Jack Johnson era un surfista. Uno bravo. Adesso è un cantautore. Uno bravo. Se ve ne ricordate, è quello che aveva fatto quel video in cui lui suonava la chitarra su una spiaggia e Ben Stiller fingeva di essere il regista del video che lo ossessionava con richieste cretine e banali cliché. Jack Johnson ha fatto tre dischi, molta chitarra, ballate spesso allegre, collaborazioni con Ben Harper, e un disco bellissimo l’anno scorso, In between dreams. Ora è uscito Curious George, colonna sonora di un cartone per cui Jack ha tirato dentro un po’ di amici e inventato delle canzoni per bambini che somigliano molto alle sue canzoni per grandi (o viceversa). Il 9 marzo suona a Milano
Vanity Fair
Onda su onda
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.