Una cosa che conferma fantasticamente quanto scrissi qui sui rischi di sopravvalutarsi (l’effetto bandwagon inverso), sta avvenendo con una mail promozionale mandata in giro da quelli della Rosa nel pugno, con annesso un appassionato e gentile invito a trasmetterla ai propri conoscenti. Io l’ho ricevuta dai mittenti originari alcuni giorni fa. E poi ne ho ricevute altre quindici copie di rimbalzo
Ce la suoniamo e ce la cantiamo
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.