Cerco di capire qualcosa degli effettivi addebiti sulle squadre deferite. Il Milan, per esempio. Su Repubblica, a pagina 9, ci sono estratti del documento del procuratore federale diffuso ieri.
Si legge, sotto il paragrafo “Il Milan”:
“Il diretto contatto con i due assistenti appare iniziativa esclusiva del Meani e comunque non risulta che di quelle iniziative il Galliani fosse poi stato portato a conoscenza“.
Bene, quindi Galliani non ne sapeva nulla e non ne ha saputo poi. Almeno, “non risulta”.
Segue, un altro passo:
“Galliani viene deferito in relazione all’articolo uno avendo egli mostrato di avallare pienamente l’iniziativa del Meani allorquando lo chiama per sapere se ha parlato con qualcuno dei due designatori e il meani gli riferisce contenuti e modalità delle chiamate con il Mazzei”
Cosa mi sfugge?
Repubblica
Che fatica
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.