“Ho dirottato un aereo e l’ho schiantato su un grattacielo”

Della ennesima “inchiesta” sul tema “sono salito su un aereo con un coltello”, ospitata a questo giro da Repubblica, la cosa più esilarante (dopo i toni drammatici dell’autore dell’impresa) è la puntuale segnalazione dell’iniziativa editoriale su Tex.

“Il coltello (un oggetto sempre più diffuso da quando i cuochi giapponesi hanno cominciato usarlo per sfilettare il pesce del sushi e del sashimi) è sotto i pantaloni, coperto da camicia e maglione, dove i poliziotti in borghese, di solito, portano la pistola e i malavitosi nascondono il pugnale, pronti ad estrarlo con un solo, fulmineo, movimento”

“deposito nella vaschetta la borsa con libro, giornali, due mele, il volume di “Tex” a colori omaggio di Repubblica, cappotto, chiavi e cellulare”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
In piedi, campeggiatori, camperisti e campanari!