Yawn…

Sono più noiosi i fanatici di Apple che pensano di avercelo solo loro, o quelli che si fanno venire un esaurimento nervoso per via dei fanatici di Apple che pensano di avercelo solo loro?

Nel frattempo, qui la linea è una sola da anni:

“Il Mac non è un computer vero, infatti. Nel duevirgolaotto c’è una setta di fanatici che lo venera e considera se stessa una casta di eletti. Molti pensavano che Bill Gates fosse l’incarnazione del male molto prima che se ne convincesse anche l’antitrust, perché si era fregato tutte le idee di Apple e le aveva avvilite per conquistare il novantasettevirgoladue. Quando Steve Jobs fece un accordo con Gates sul software per Apple, molti gridarono al tradimento. Qualcuno esagera, in effetti. Noi invece vorremmo evangelizzare gli sfortunati del novantasettevirgoladue: dell’esser parte della superba e morettiana minoranza non ce ne importa un accidente”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro