Vendere l’anima del commercio

La pubblicità qui a sinistra (non le altre, sul cui contenuto e aspetto posso intervenire) mi raccapricciava per ragioni di ordine estetico: ma a un certo punto ho voluto provare, per curiosità. E ancora per curiosità ce la tengo: mi porta guadagni che raggiungono financo i tre (in numeri: 3) euro al giorno, ma mi diverte consultare i risultati per passione statistica. Quelli esperti del genere consigliano molti accorgimenti per sfruttarla meglio, ma superano di gran lunga la tollerabilità morale.

Stasera però la misura è quasi colma: dentro al mio blog non avrebbe mai dovuto comparire la frase (frase, poi) “Suonerie via SMS: Loredana Lecciso”, qualsiasi cosa significhi

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro