Joni be good

Cinque anni fa Prince pubblicò su internet per i suoi fans un disco di quasi solo pianoforte e voce, “One nite alone”. Le canzoni erano tutte inedite o rarità, e una era una languidissima cover di “A case of you”, che Joni Mitchell aveva pubblicato 36 anni fa. La versione di Prince salta le prime tre strofe, ma è perfetta per certe sere di quasi estate. Adesso è finalmente a disposizione di tutti con la pubblicazione di “A tribute to Joni Mitchell”, in cui si esercitano anche Elvis Costello, Bjork, Annie Lennox e Sufjan Stevens. Il primo disco di nuove canzoni di Joni Mitchell dopo nove anni dovrebbe invece uscire ad autunno e chiamarsi “Shine”

Vanity Fair, Internet Bookshop

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Pinguini, mucche, e Mark Twain