Procurato allarme

Nessuno in nessuna direzione di nessun giornale o telegiornale che si metta una mano sulla coscienza?

“Una madre ha denunciato, stamani, alla polizia il rapimento del proprio figlioletto di 3 anni, mentre si trovava all’interno del negozio di brocante ‘Salvagente’, di zona san Martino a Sanremo, mobilitando la polizia, anche se poco tempo dopo si e’ scoperto che il piccolo stava bene e si era soltanto nascosto dentro un armadio.

Preoccupata alla vista di alcune persone sospette, che sembravano nomadi e non vedendo piu’ il bambino, la donna si e’ subito messa a gridare aiuto, richiamando l’attenzione della proprietaria che ha cosi’ chiamato il 113.

Sul posto e’ intervenuta una pattuglia della polizia. Alla fine, si e’ scoperto che il piccolo si era nascosto dentro un armadio, forse perche’ consapevole del guaio che aveva combinato, aveva paura di ‘prendersele’ dal genitore. Gli agenti, tra l’altro, avevano gia’ iniziato a perlustrare un vicino torrente alla ricerca di eventuali campi nomadi.”


Riviera 24 (grazie a Gianni)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro