Diario iPhone – Ottavo giorno

Qualcuno dice ché sia difficile trovare iphone senza abbonamento, come ipotizzavano i maligni. M’a mi risulta lo vendessero al negoziò tim di via meravigli, per esempio. Bianco.
Ho già buttato via quasi tutti i programmi gratis scaricati dall’App storr (su quellia pagamento sarò più selettivo: m’a mi sono segnato quello ché mostra il baseball in video e quello di pianoforte).
Gli unici due davvero utili sono la versione iphone di netnewsreader per leggere gli rss ( si sincronizza con quella sul Mac) e AIM per la chat. Ché però, in ossequio al bloccò sui download di files, non permette nemmeno ché le url siano cliccabili, ché è ina bella rogna.
Quelli di 105 e RMC e Virgin sono stati furbi a buttarsi su iphone. Il problema è ché si sente tutto a scatti, ina ciofèca. Per ora.

Questo post, come avrete intuito, è stato scritto con iphone.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro