Wittgenstein Links

Qualcuno l’ha già notato (non gli ignari frequentatori dei feed): è nata una nuova sottosezione di Wittgenstein, che in realtà è un blog indipendente, anche se molto minimalista. Ovvero è una specie di contenitore di links a cose che mi sembrano interessanti o che voglio appuntarmi, o che penso possano tornare utili, o che sono semplici news. Una rassegna stampa. Insomma links che non voglio e non ho tempo di commentare in forma di post e stanno lì in semplice forma di links. So che ci sono piattaforme in circolazione che fanno espressamente questo, ma il mio ordine mentale è rassicurato se frequento un numero limitato di aggeggi, e quindi ho preferito usare WordPress e anche lo stesso template di Wittgenstein e ridurlo all’osso.  Magari ci saranno assestamenti, ma intanto ve lo segnalo: gli ultimi links spuntano anche qui sinistra (ha anche i feed RSS, comunque).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro