In Condé Nast continuano a muoversi molto, in mezzo alla crisi: a differenza di parecchi loro spaesati concorrenti. Da una parte negli ultimi mesi si è letto di tagli e riduzioni in alcuni periodici e siti web, dall’altra è appena uscito il nuovo Wired italiano, sta per uscire quello britannico, l’amministratore delegato di Condé Nast Italia dice che qualcuno dovrebbe fare un quotidiano, e la copertina del nuovo Love Magazine è decisamente ardita
All you need
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.