Il PD ha un problema di comunicazione

Vi chiedo scusa per la qualità dell’immagine. Era tardi, ieri sera, e avevo con me solo l’iPhone. Ma credo si veda chiaramente la metafora definitiva.
(ma da quanto è lì, senza che nessuno dica niente? mi fate una foto migliore, voi in zona Porta Romana?)

capovolti

update: ricevo questa ipotesi, che rende tutto ancora più surreale.

Caro Luca,
faccio una ipotesi sul tuo post “Il PD ha un problema di comunicazione”.
In regime di campagna elettorale (30 giorni dal voto, quindi sino al 5 maggio)
sono vietati i 6×3 ed altri tipi di affissioni pubblicitarie di tipo “commerciale”.
Ipotizzo quindi che la società concessionaria abbia ritenuto di adempiere alla obbligatoria
rimozione del poster pubblicitario “invertendolo”, cosa che ogni tanto capita di vedere
sui metrò.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro