Simbolo di libertà e tolleranza

Alla fine le ragioni della scarsa mobilità dell’elettorato, e anche quelle della scarsa disposizione a capire il prossimo in favore di una diffidenza e un odio che non capiamo, sono le stesse per cui chi detesta lo Hummer non capirà mai chi ama lo Hummer e viceversa.

The Hummer carries meaning, all right, but what it exemplifies is how wide the gap can be between what the owner and those onlookers think the meaning is. And while it’s an extreme case, it’s hardly a singular one. Probably we all send signals with products — your Birkin bag, my Levi’s, everybody else’s iPhone — that fly so wide of the mark, we’d be chagrined to learn just how differently the members of our invisible audience receive them.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro