“Le faremo sapere”

È mezzogiorno di lunedì e nel weekend sono arrivate trecento risposte all’offerta di lavoro che avevamo messo online venerdì. Sono una lettura affascinante e divertente, un sacco di storie e di idee, e quindi grazie a tutti solo per questo. Si scopre che nessuno fa più il militare, nemmeno i sardi che pure sono il gruppo più numeroso (assieme ai milanesi, per ragioni di praticità) e che l’opportunità di un lavoro divertente è lo stimolo più forte: e molte altre cose. Poi siccome siamo precisini e seri, li leggiamo attentamente e guardiamo i curriculums e clicchiamo sui links, e leggiamo i blogs e guardiamo pure le fotos su flickrs, e insomma per ognuno che smaltiamo ne sono arrivati altri due. Quindi non so come ne usciremo. Ma al momento volevamo appunto ringraziare, dire che cercheremo di rispondere a tutti (ma non è una promessa, considerate le forze), e di vedere quelli che ci convincono di più rispetto all’idea che abbiamo delle necessità. Ma anche che stiamo costruendo un utilissimo database rispetto a opportunità alternative o future.
Grazie.

update: mi avete scritto già in quattro per spiegarmi che non si dice “curriculums”, Elvi che non siete altro.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro