Condor, per chi se ne ricorda, era un buon programma di RadioDue che facevamo io e Matteo Bordone, e che aveva una imprescindibile redazione, nella persona di Ilaria Mazzarotta. Ilaria è una persona meravigliosa, e io e Matteo facevamo Condor praticamente solo per stare con lei, raccogliere frasi immortali e sottrarla per qualche ora alle due altre attività prioritarie della sua vita: cucinare, e avere una sua vita sentimentale.
Adesso che si è liberata di noi, Ilaria è tornata a occuparsi di queste ultime e ci ha scritto un libro, erede di uno dei suoi blog: si chiama “Due cuori e un fornello“.
Domani alle 18,30 lo presentiamo alla Feltrinelli di Corso Buenos Aires a MIlano, a mo’ di rimpatriata (dopo un mese e mezzo: ma fingeremo che siano passati aaaanni).
“Non lo so perché!”
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.
Pingback: L’incontro di due cuori - Macchianera
Pingback: Due cuori e un fornello: ci vediamo a Milano. - Due cuori e un fornello - Donnamoderna.com
Pingback: OzioAffaccendato » Blog Archive » L’ho scritto io: “Due cuori e un fornello” a Milano.