Il Post assume

Visto il successo dell’annuncio da cui nacque la redazione del Post, la nostra sezione tecnologica ha deciso di praticare la stessa strada per cercare “una figura che abbia una buona competenza su grafica e produzione html (quindi dal layout alla produzione del codice html e css), che sia in grado di essere autonoma nella elaborazione e declinazione dell’attuale progetto grafico”.
Sede di lavoro: Milano. Ripeto: sede di lavoro MILANO.
Inviare curriculums e portfolios a jobs@ilpost.org, che abbiamo abbastanza fretta. Grazie.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

5 commenti su “Il Post assume

  1. gaetanocorcelliortega

    Quando il post assume, è un evento che va festeggiato, auguri ai candidati. La disoccupazione giovanile Italiana, è ormai in un stato cronico. Questa assunzione è un piccolo tassello , che rende, renderà i molti candidati , che parteciperanno alla selezione, felicità, voglia di manifestare le proprie qualità. Talenti, che sicuramente, non saranno perdute, in siti lontani.

  2. alessandro smerilli

    curriculums! kai su teknon! non me lo sarei mai aspettato in questi forums

  3. alessandro smerilli

    comunque se si vuole polemizzare con un ignorante dandogli dell’ignorante non bisogne scrivere lupi in fabulae – cosa che fa veramente pena- semmai in fabulis.

Commenti chiusi