links for 2010-08-11

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

4 commenti su “links for 2010-08-11

  1. info4

    CiroIpp: il mio non voleva essere un commento meramente tecnico (anche se, rileggendolo, ha tutta l’impressione d’esserlo in effetti); credo che chi oggi usa Skype su iPhone (con una tariffa Internet flat di qualche tipo, e considerando per di più che siamo in Italia) rientri – indipendentemente dal cellulare da cui proveniva prima di iPhone – nel tipico target “smartphone Symbian” di quattro-cinque anni fa, per cui di rivoluzionaria democratizzazione onestamente non riuscirei a parlare. Forse di democratizzazione potenziale? Però entriamo troppo nel campo delle congetture, così.

  2. Roberto da Vico

    Devo confessare che da più di un anno utilizzo con soddisfazione skype multitasking con il mio “vecchio” htc touch pro che ha qualche anno di vita e mi fa sentire un pò meno consumista e più orgoglioso delle mie scelte d’acquisto.
    Il bello dell’utilizzo di skype on line sul palmare è che comunichi senza pagare ripetutamente i soliti due fiorini di troisiana memoria.
    Se ci fosse anche wi-fi diffuso… sarebbe fatta.
    Ma libertà di comunicazione, come tutte le libertà, bisogna saperla apprezzare per poterla ottenere, e putroppo c’è ancora molto da fare.

  3. Pingback: Una legislatura all’asta « strettamenteriservato

  4. Pingback: Una legislatura all’asta | Politica Italiana

Commenti chiusi