Leaving Pisa’s never easy

Alexander Chancellor del Guardian ha avuto qualche problema a ritornare a casa dalla Toscana con EasyJet

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “Leaving Pisa’s never easy

  1. filippo miniati

    Concordo coi commenti precedenti. Spero di non peccare in dietrologia, ma penso che se non fosse stato un giornalista, Easyjet probabilmente non avrebbe accettato di pagare per un palese errore del viaggiatore… Non credo che “non aver sentito la chiamata dell’imbarco” possa in nessun modo esser considerata colpa del vettore, dai!

Commenti chiusi