Domani è un altro giorno

A fine giornata avrei una domanda per tutti i commentatori e giornalisti che l’altroieri hanno fatto dibattito e “autocritica” (ma facendo mal comune mezzo gaudio con gli americani) sullo spazio assurdamente spropositato e controproducente dato al pastore Terry Jones e ai suoi deliri da parte dei media, malgrado la palese insignificanza dei deliri stessi.
Straquadanio che differenza fa?
(E Nucara?)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “Domani è un altro giorno

  1. DB

    Una differenza abissale, a lui non serve fare ca22ate per distrarre la gente: gli basta dirle, e sa come far accendere microfoni e riflettori su una frase che tutti avrebbero dovuto lasciar cadere lì dov’era.

  2. Lorenzo C.

    La differenza principale è che Stracquadanio è un parlamentare e stare a chiosare per ore su ogni stronzata detta da un parlamentare, è un gioco al quale si prestano ormai tutti, purtroppo.

  3. piti

    Ma non sbagliano i chiosatori di un parlamentare che dice una stronzata. E’ il parlamentare che la dice, a sbagliare.

    Non mi pare che si chiosino le stronzate di un fornaio o di un edicolante o di bidello.

    Non capisco: dovremmo far conto di niente di fronte a una uscita come quella di Stracquadanio? E perchè fargliela passare liscia, la sua stronzaggine?

Commenti chiusi