Il dibattito sulla scuola di Adro

Per capire con chi stiamo discutendo.

(visto sul blog di Civati)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

4 commenti su “Il dibattito sulla scuola di Adro

  1. Raffaele Birlini

    Non si capisce molto. 110mila euro per che morosi? Quale cagnara? Cos’è una sninfa? Chi ha voltantinato cosa? Da questo foglio si capisce che chi l’ha stilato ha modi grezzi, atteggiamento bellicoso e scarsa proprietà di linguaggio, ma non riesco a capire solo dalla forma se ha ragione o no su contenuti che mi sfuggono totalmente.

    Magari una persona ignorante, stupida e antipatica si scopre che ha fatto un sacco di buone azioni e una che firma mille petizioni e versa tutti i Natali dei soldi sul c/c di qualche onlus poi evade il fisco e non ha mai alzato un dito di persona per aiutare qualcuno.

    Sono state compiute azioni illecite? Cos’è successo? Come al solito mi sento uno stupido: da questo volantino non lo capisco con chi ho a che fare.

  2. Pingback: Lifestream settimanale 19/9/10 - Entropicamente

Commenti chiusi