Siete simpaticissimi

Mi ero perso questa, finita nello spam (il filtro mica è scemo).

Costume, pareo e infradito a bordo degli aerei easyJet

Milano, 31 marzo 2011 – easyJet, compagnia low fare leader in Europa, è convinta che la vacanza inizi già in aeroporto, è per questo che, da maggio a settembre, gli assistenti di volo indosseranno costume, pareo e infradito come divisa a bordo degli aerei.

L’iniziativa della Compagnia è rivolta non solo agli assistenti di volo ma anche a tutti i passeggeri che non vedono l’ora di raggiungere la loro destinazione per godersi le meritate vacanze. Chiunque vorrà salire a bordo del proprio volo in tenuta da spiaggia sarà il benvenuto, ma easyJet chiede gentilmente di evitare il topless o qualsiasi altra “mise” che potrebbe recare disturbo agli altri passeggeri.

“I nostri assistenti di volo sono impazienti di dare il via alla stagione estiva e a questa iniziativa” spiega Borja Lozano, Marketing Manager Italia di easyJet. “La proposta è stata accolta da tutti con entusiasmo e le tenute da mare, rigorosamente arancioni, sono già pronte per essere indossate”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Siete simpaticissimi

  1. eugenio perotti

    io a quelli che girano in infradito, che non sia una spiaggia, toglierei il diritto di voto.

Commenti chiusi