Un mese di Un grande paese

Un po’ di aggiornamenti: perché da autore ingrato, sto trascurando il mio libro, approfittando che cammina sulle sue gambe. Il Post mi sequestra, e quindi del libro non faccio presentazioni, me ne occupo poco, non aggiorno il suo blog: per fortuna sta avendo ottime attenzioni, da parte di lettori che me ne scrivono cose molto belle e che lo comprano (ha avuto subito una ristampa) e da parte dei giornali e dei giornalisti. Ne hanno scritto Severgnini e Cazzullo sul Corriere, ne ha scritto Fabiani su Repubblica, ne ha scritto Pace sul Foglio, lo ha citato Menichini su Europa, ne ha scritto Vanity Fair, ne ha scritto l’Espresso, ne ha scritto Io Donna, ne ha scritto la Gazzetta dello Sport. Ne abbiamo parlato con Mannoni a Linea Notte. Ne hanno scritto molti blog, ricevo commenti su Twitter, e sabato 14 ne parliamo al Salone del Libro a Torino con Michele Serra.
Perché ci ho messo dentro molte cose che mi interessano.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “Un mese di Un grande paese

  1. valelange

    aggiungo:

    28-04-2011
    da: twitter
    lorenzojova: “un grande paese” di Luca Sofri è proprio un bel libro.

    :)

  2. Cippo1987

    Però dovete organizzare una diretta per chi è fugato dal bel paese!

  3. sergio62

    Molto bella ed esauriente la recensione di Fabiani su Repubblica. Il libro è stupendo.

Commenti chiusi