È tutto quanto in movimento

È successo questo: ho voluto sistemare dei nuovi plugin da solo, come facevo da giovane. Ma sono arrugginito e non ho più tempo di fare le cose bene anche qui, quindi ho precipitato dei cambiamenti col php e ho rotto il template di Wittgenstein. Ora lo abbiamo sostituito – notate il cambio di persona al plurale – con quello standard in attesa di montarne un altro. Anche se confesso che quello standard, nella sua sobrietà da governo Monti non mi dispiace già.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

7 commenti su “È tutto quanto in movimento

  1. xap1968

    Sinnceramente, a me sembra il modulo da compilare per la richiesta di una visita medica. Ma io conto zero.

  2. davide

    in tempi di photoshop, silicone ed effetti speciali tascabili (vedi l’incredibile app “Action movie FX” per iphone) alla portata di tutti la sobrietà estetica è una scelta molto forte.

  3. aristarco

    quando prenoterai e darai l’ok all’emissione del biglietto di un volo per per il giorno sbagliato, sara’ un altro segno che “faccio da solo perche faccio prima”, non e’ poi piu’ cosi vero. Il passo successivo quando i figli ti diranno che e`meglio che non guidi piu’….

  4. ILSENSOCRITICO

    Io manterrei così il blog, se non altro perché potrei giustificare la banalità grafica del mio blog dicendo “mi ispiro a quello di Luca Sofri” ….

Commenti chiusi