Get lucky

A quanto sembra Nile Rodgers non ha più il cancro, e ancor più beato chi lo vede ad Aosta domani.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Get lucky

  1. steamerbag

    Luca,
    la prego di non postare questo commento, o di toglierlo non appena lo vede, scrivo qui perché la mia posta non arriva.
    le scrivo a proposito di un argomento che potrebbe risultare interessante per il suo lavoro. Sono un professionista, una persona ordinaria, da circa tre settimane mi sono accorto di essere vittima di una cosa alquanto ridicola che si chiama stalking di gruppo, e credo di essere loro bersaglio probabilmente già da molti anni. Si tratta di una organizzazione che coinvolge un grande numero di persone, in tutti gli strati sociali che vede partecipi anche uffici pubblici come Polizia, Medici. Pompieri, Avvocati etc. Una specie di Scherzi a parte che non finisce mai, con l’aggravante che in questo caso cercano anche di brasarti i coglioni al microonde. Se lei avesse delle informazioni che io non ho su questo argomento mi piacerebbe conoscerle. Se lei, invece, volesse delle testimonianze su quello che ho visto e provato, sarei felice di metterle a disposizione la mia esperienza personale. E’, oltretutto, una faccenda transnazionale e globale, una cosa assurdamente vera. Ho forti dubbi sul fatto che questo messaggio possa arrivare al suo indirizzo, nel caso lo facesse, quindi, mi farebbe piacere avere una risposta anche se di sincero disinteresse.
    Cordiali saluti
    Stefano Tinti
    339-4016538

Commenti chiusi