Family Snapshot

pg_tickets

Spero si leggano le date: quello a sinistra era il giorno prima degli orali della maturità. Quello a destra, vi risparmio i conti, era 33 anni prima di quello al centro.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Altre cose:

Un commento su “Family Snapshot

  1. pizzeriaitalia

    Non sono così “feticista” da conservare i biglietti, ma ricordo ancora con “tenerezza” la calda notte tra il 5 ed il 6 luglio 1983 quando arrivammo a Ferrara in piena notte, ancora ebbri di un concerto meraviglioso a Prato. La sera di del 6 noi, con l’aria di chi la sa lunga, raccontammo agli amici come sarebbe stato il concerto, basandoci su quanto visto la sera prima. Tutta un’altra cosa. A cominciare da un abbacinante completo bianco. Nostalgia canaglia.

Commenti chiusi