Abramo 2.0

Vi capiterà, quando vi registrate online a questo o quel servizio, di rimanere un decimo di secondo a pensare “chissà cosa avrò accettato?”, dopo avere ACCETTATO con un click delle cose scritte piccole piccole oppure che bisognava andare a leggere da un’altra parte. Ma chi ne ha voglia? E così accumuliamo centinaia di assensi a va’ a sapere che, e potrebbero averci chiesto qualunque cosa.

Ecco.

A Londra hanno fatto un esperimento e sei persone hanno ACCETTATO di rinunciare in eterno al proprio primogenito per accedere a una rete wi-fi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Abramo 2.0

  1. Pingback: Abramo 2.0 | Test

  2. pizzeriaitalia

    La lettura delle clausole “in piccolo” e delle varie informative provocherebbe il blocco di qualsiasi attività commerciale o finanziaria. Sono fatte apposta per non essere lette, e tenere le coscienze pulite.

Commenti chiusi