Massimo risalto

A chi è curioso e profano dei meccanismi dell’informazione può raccontare qualcosa questa operazione trasparenza dell’agenzia di stampa AgenParl che ha messo online i suoi tariffari per far produrre e circolare comunicati e proclami dei candidati alle elezioni. Che spiega in parte l’affollamento di simili articoli malgrado l’insulsaggine dei loro contenuti e mette un ulteriore ingrediente nel dibattito sugli equilibri tra informazione e pubblicità.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Massimo risalto

  1. odus

    Quanto all’insulsaggine dei contenuti dei comunicati a pagamento che si affollano, se lo stabilisce L.S. …
    Il quale non si sa se – parola di Bersani – considerata la sua statura accademica guarda dall’alto come Monti o se, come Pierluigi, guarda persone e fatti ad altezza d’uomo.

Commenti chiusi