The fog – Ether teeth

Questi li ho scoperti da poco. È andata così: c’è un negozio di dischi, a Milano, con una solida storia. Ci sono stato il mese scorso e ho chiesto il cd di Smog, di cui avevo letto su una rivista. Smog o Fog?, hanno chiesto loro. Nel dubbio, datemeli tutti e due. Quello di Smog era così e così. Questo è una pacchia, invece: lui ha 24 anni, viene da Minneapolis e mette insieme suoni elettronici e non, rumori, oggetti, voci, uccelli e auguri di compleanno in un brusio continuo in cui appaiono nenie formidabili e allegrie malinconiche (lo so che non si capisce cosa vuol dire, allegrie malinconiche, ma mi è venuta e la tengo). È un disco a cui ci si affeziona.
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro