Scissor Sisters – Scissor Sisters

Un po’ d’allegria, che diamine. Che non si dica che l’estensore della presente pagina sia un quasi quarantenne che – musicalmente – ne ha fatte abbastanza (dal ballare sui cubi al cercare di comprendere il senso dei tasti neri, all’essere sorcino, al prendere lezioni di tip-tap) da aver voglia di sentire solo cose prive di suoni percussivi. Esiste sempre l’autoradio, infatti, per dare un senso all’ascolto di musica vivace e ritmata. Che nella fattispecie si materializza in una bislacca band newyorkese capace di reinventare una roba pop-dance anni Ottanta, e di metterci dentro l’ormai nota cover di “Comfortably numb” dei Pink Floyd.
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro