Avete presenti i poveracci che fingendosi spiritosi vanno dicendo in giro che le due ragazze sequestrate dovrebbero restituire i soldi per non essere state sufficientemente disciplinate al favore che avremmo fatto loro salvandole? Beh, siccome io credo che in realtà la componente economica della pretesa rifletta il loro cruccio maggiore – lidea di aver perso dei soldi – mi faccio promotore di uniniziativa dal triplo intento: renderli felici, renderli zitti e renderli stronzi.
Io ci metto 100 euro, nella colletta per ridare i soldi allo stato italiano. Anche perché, se fosse stato necessario, ce ne avrei messi molti di più
Proposta
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.