Antony, senz’acca

Ai concerti di Lou Reed di due anni fa la star numero uno fu Lou Reed. E va bene. Ma la star numero due fu un giovanottone a metà tra un personaggio di Guerre Stellari e uno del Mercante di Venezia, che con voce languida e infantile cantò alcune canzoni della star numero uno. L’esibizione ostentata dell’anomalia vocale aveva un che di baraccone, ma la voce era effettivamente straordinaria. Adesso la star numero due ha fatto un cd nuovo tutto suo. Lamentoso, piuttosto soul, ricco di star numero uno. Discreti ospiti nel disco della star numero due, che si chiama Antony. Antony and the Johnsons, per quando andate a chiederlo al commesso del negozio di dischi.

Vanity Fair

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro