Potere dromedario

In realtà Chan Marshall fa dischi da più di dieci anni, ma se ne parla solo da quello di tre anni fa – “You are free” – inciso come gli altri con lo pseudonimo di Cat Power. Era un disco quasi folk, con arrangiamenti scarni e le apparizioni di David Grohl dei Nirvana ed Eddie Vedder dei Pearl Jam: piacque a molti critici e a un gruppo di cultori internazionali. Adesso è uscito “The greatest” – che non è una raccolta -, registrato a Memphis con una band di vecchie volpi del soul, un genere a cui era andata girando intorno tutti questi anni. Adesso si è fermata lì, e solo una cosa non è chiara: se sia più brava lei o il suo pianoforte

Vanity Fair

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro