Cose che capitano

Qualcuno mi ha chiesto se è vero che i “piombini” si siano “divisi” su questa campagna per il segretario del PD, e io cado alle nuvole. Poi mi spiega che si riferisce a Sandro Gozi, che è stato un assiduo e prezioso complice del progetto dallo scorso marzo, quando era entrato in contatto con un gruppo che lavorava assieme da alcuni anni.
Allora, in quanto biografo del progetto, spiego che l’ultima volta che ho sentito Sandro Gozi mi ha ripetuto di non condividere il progetto Marino-Civati su cui erano d’accordo gli altri del gruppo e tutti quelli che hanno lavorato con loro. Adesso vedo che Sandro ha comunicato queste sue perplessità anche ai giornali, e concludo che per lui sono pesanti abbastanza da cercare altre iniziative. È un peccato, ma tutto qui.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro