Non solo tette

Se siete quotidianamente depressi dalle liste degli articoli più cliccati sui siti di news (boxino morboso rules!), c’è una ricerca rassicurante sugli articoli più spediti per mail dai lettori americani.

I would have hypothesized that there are two basic strategies for making the most-e-mailed list. One, which I’ve happily employed, is to write anything about sex. The other, which I’m still working on, is to write an article headlined: “How Your Pet’s Diet Threatens Your Marriage, and Why It’s Bush’s Fault.” But it turns out that readers have more exalted tastes, according to the Penn researchers, Jonah Berger and Katherine A. Milkman. People preferred e-mailing articles with positive rather than negative themes, and they liked to send long articles on intellectually challenging topics.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro