Acca pocchia

Il Giornale apre la prima pagina con il titolo “Non ringraziano chi gli salva la pelle”; sommario: “I tre operatori sanitari rifiutano il volo di Stato”.
Anche altri giornali titolano meno aggressivamente ma in modo altrettanto ingannevole “Giallo sul volo di stato” e “No al volo di Stato”.
Negli articoli si spiega meglio la questione. Il volo commerciale partiva prima e arrivava in Italia prima. Oplà.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

4 commenti su “Acca pocchia

  1. carlo

    tra l’altro la questione e’ stata abbondantemente chiarita ieri. la persona di emergency che si stava occupando del rimpatrio dei tre ha dichiarato espressamente ai tg rai che non solo non avrebbero rifiutato un volo di stato, ma che stavano lavorando con l’ambasciatore e la farnesina proprio per organizzarne uno che tornasse in italia il prima possibile…

  2. Ferro

    Gli altri quotidiani (che non ho ancora letto) forse spiegano meglio la questione negli articoli, il Giornale sicuramente no dato che Feltri nell’editoriale li accusa di ingratitudine per non aver voluto attendere un giorno in più di modo da rientrare col volo militare. Oltre alla consueta ed immancabile retorica sui comunisti che gironzolano nelle zone di guerra perché non hanno di meglio da fare.
    Vorrei capire quale persona sana di mente preferisce volare domani con un C130 anziché oggi con un 747.

  3. Pingback: Links for 20/04/2010 | Giordani.org

  4. IcoFeder

    Ma porca boja, spiegatemi: tutto il tempo del fermo dei 3 italiani i politicanti ci hanno raccontato che era una semplice operazione di polizia ecc. ecc.
    Ed ora che meriti vogliono? Che meriti hanno se sono stati liberati perché innocenti? Che pelle gli è stata salvata? Cosa c’è dietro?

Commenti chiusi