Il rapporto tra giornalismo tradizionale e giornalismo online

Nicola Porro, vicedirettore del Giornale, ha intervistato Scajola, gli ha fatto esporre i suoi argomenti, e poi sul suo blog ha scritto che non gli crede.

Dico subito che non credo al ministro che ho intervistato. Non dico che debba andare in galera. Non dico che debba essere indagato. Dico una cosa banale: 610mila euro per 180 metri quadri nel centro di Roma, non sono il prezzo di mercato.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

7 commenti su “Il rapporto tra giornalismo tradizionale e giornalismo online

  1. amedeo naspighi

    Domande ligth per Scaiola.
    Poi alle spalle,il blog lo leggono in pochi rispetto alla carta, mi vanto di non essere fesso. Ma allo stesso tempo dico che non è mio compito dare opinioni: ( al lettore) ” ti faccio fesso e ti dimostro che ho anche ragione. Grazie Porro, perchè la tua disonestà intelletuale è completamente onesta.

  2. Pingback: Morituri te salutant « Blog del circolo online del PD “Barack Obama”

  3. piti

    “Non dico che debba essere indagato.”

    E quand’è che dice che uno debba essere indagato?

    Comunque, concordo con il commento di amedeo naspighi sul contenuto del post.

  4. gaetanocorcelliortega

    Bene si è dimesso, ma mancano le dimissioni da parlamentare. Pensate i sinonimi di spocchia sono la bellezza di otto parole: boria, alterigia superbia,arroganza, protervia, presunzione, supponenza altezzosità. Invece i contrari sono solo due parole: modestia, umiltà

Commenti chiusi