links for 2010-07-03

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “links for 2010-07-03

  1. umanesimo

    Veltroni che si fa passare (e viene fatto passare) per intellettuale, è una cosa tristissima e il segno del livello, dell’abisso culturale in cui sta sprofondando il paese.
    Io preferisco ricordarlo come l’uomo che – nella pratica dei fatti – affossò il governo Prodi (in un momento in cui Fini stava per scaricare un debolissimo Berlusconi) e come colui che ha ridotto il potere elettorale della sinistra nel poco (per fortuna!) tempo in cui ha guidato la fallimentare e incompiuta creatura piddina, creatura che lui voleva a vocazione maggioritaria ma che – soprattutto grazie a lui – è sempre più minoritaria (e senza una linea politica definita).

Commenti chiusi