Guardate, guardate, che schifo

Temo di essere noioso, ma dai giornali che danno morbosamente pagine e pagine di spazio e foto all’incontro di Gheddafi con duecento “hostess”, la predica sul fatto che sia lo show “umiliante” e “imbarazzante” per le donne e per l’Italia non suona così credibile.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Guardate, guardate, che schifo

  1. Schweitzer

    Forse non suona credibile perché detto da certi giornali che si fingono indignati della visione (“un goccino”) medievale delle donne che ha questo dittatorello dello stato libero di banana, mentre perdonano il comportamento riluttante del nostro premier (chiamiamolo così và) nei confronti del gentil sesso. Però ti posso assicurare che questo teatrino, visto dagli occhi di un ventenne (come me), fa rattristare.

Commenti chiusi