Esempio tipico di “risultati”

Qualcuno può chiedere a Filippo Penati di non occuparsi più di cose milanesi? Grazie

(Claudio Cerasa su Twitter)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “Esempio tipico di “risultati”

  1. Lorenzo

    Che il PD perda le elezioni è ormai considerato un fatto normale e inevitabile. A me quello il fatto nuovo sembra che ormai il PD non riesce ormai più a vincere nemmeno le primarie (almeno quelle rilevanti): prima Vendola, adesso Pisapia. Per quello che vale, anche a Prato – dove vivo – alle primarie dell’anno scorso per il Comune il candidato “del partito” è stato spazzato via alle primarie da quello alternativo (da noi era di estrazione centrista). In queste condizioni come si può pensare a Bersani come candidato premier? Mi sembra che se ne parli anche poco.

  2. Lorenzo

    Mi dimenticavo di Renzi, che ha fatto la stessa cosa di Pisapia e Vendola, e sicuramente ce ne sono ancora molti altri che non conosco o ricordo. La base elettorale del PD vota da parecchio tempo contro la propria classe dirigente, e questo non solo non viene visto come un segnale d’allarme: non viene visto proprio.

Commenti chiusi