For your ears only

Le anteprime dei dischi che le case discografiche mi offrono di scaricare o ascoltare online sono sempre accompagnate da misure diverse di richieste o minacce sul fatto che io non le metta in circolazione e che sono responsabile, eccetera. Quella di oggi, va oltre, avvisandomi di ascoltarlo esclusivamente da solo, chiusa la porta o quando tutti dormono.

This stream contains a uniquely identifiable digital watermark assigned to your name and email address. It is for the ears of the recipient of the original email ONLY.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

4 commenti su “For your ears only

  1. freekris

    mmm.. e come diavolo fanno a sapere se lo ascolti, poniamo, insieme a una tribù di selvaggi o all’aria aperta? misteri della tecnologia… e dei copyright protection.
    ps: ma che disco è?

  2. epimenide

    Mettili in coda e facci spra qualche altro post. Magari spunterà qualche dubbio pure a loro.

  3. cristiano valli

    beh, ma scusa, ed invece non ti hanno mai convocato in una di quelle stanzette in casa discografica, che puoi sentirci il disco in anteprima ma solo una volta, dopo averti perquisito per assicurarsi che non avevi robi per registrare lì nel segreto della stanzetta? che a me succede spesso [poi si, il contratto che ti fan firmare o accettare è ridicolo ma secondo me solo perché partorito da avvocati iuessei. che son costretti dal proprio sistema a considerare qualsiasi eventualità, anche scema. in genere è più una tutela loro, che una reale prescrizione]

  4. heilandstark

    e se poi la canzone ti piace e quando sei a tavola o tra amici la fischietti?
    E’ reato?
    P.S. Anch’io sarei curioso sull’identità dell’autore della musica. “New wave italiana? Free Jazz Punk Inglese”?

Commenti chiusi