Perugia, o cara

Il Post domani trasloca a Perugia, per il Festival del Giornalismo, o come si chiama adesso. Chi viene, ci troviamo lì, che è un bel posto e le previsioni del tempo sono buone e si incontrano un sacco di vecchi amici, amici che lo diventeranno, e gente che prima la leggevi solo su Twitter. E c’è una quantità enorme di incontri da seguire, e buoni bar dove riprendersi. Poi sabato io sono la mattina a parlare delle pagine Altri Mondi della Gazzetta delo Sport, di cui sono ormai da molti anni fiero autore (con le Notizie che non lo erano, ma anche altro), assieme ad altri fieri autori. E il pomeriggio, al Teatro del Pavone, c’è il mio “chinòt” intitolato “Il mondo salvato dai giornalisti”: che prima che lo spieghi nessuno capisce il doppio senso, e a me sembrava così furbo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Perugia, o cara

Commenti chiusi