Pusher

Tra le deteriori abitudini dei giornali italiani c’è l’utilizzo di fonti palesemente inaffidabili per costruire notizie false e inventate, e tra queste fonti c’è in particolare il sito del Daily Mail, tabloid inglese di notoria cialtroneria e trashaggine. I media italiani sanno che il Daily Mail è inaffidabile, ma non importa, fin tanto che produce storie da boxino morboso (ex boxino morboso, che ormai ha colonizzato tutte le aree della homepage).

Bene, oggi persino il Daily Mail ha dovuto rimuovere un suo articolo di fronte alle contestazioni sulla sua falsità (falsità che il sito nega, eppure guarda un po’ rimuove l’articolo): riguarda le vicende sentimentali e familiari di George Clooney e della sua fidanzata. La stessa storia, però, naturalmente è online su diversi siti italiani.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Pusher

  1. IcoFeder

    La quadra sarebbe la notizia che torna sul Daily con i siti italiani linkati come fonti…

Commenti chiusi