«Tu scrivilo, poi vediamo»

Poi ci saranno sviluppi, magari, e con notizie certe si scriveranno cose certe: ma intanto vedo che su Le Monde – quotidiano francese – le persone investite a Nantes sono una piccola notizia laterale, e che su Libération – quotidiano francese – si dice, all’interno:

Contrairement à ce que laissaient penser certaines rumeurs, le forcené n’a pas crié«Allah akbar» (Dieu est le plus grand) après le drame, a assuré Brigitte Lamy

E anche su Le Figaro – quotidiano francese – leggo, nell’articolo (nessun cenno a “Allah akbar” in homepage):

Contrairement à ce que laissaient penser certaines rumeurs, le forcené n’a pas crié «Allah akbar» (Dieu est le plus grand) après le drame, a-t-elle assuré, indiquant que l’homme, né en 1977, n’avait pas «de revendication particulière».

Queste invece sono le homepage italiane, ora.

Schermata 2014-12-22 alle 21.33.19

Schermata 2014-12-22 alle 21.38.42

Schermata 2014-12-22 alle 21.54.26

(per non dire dei tweet)

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “«Tu scrivilo, poi vediamo»

Commenti chiusi