Sorprese

Il 28 aprile si apre a New Orleans il tradizionale festival musicale della città, il primo dopo Katrina. Il calendario è impressionante: in sei giorni Herbie Hancock, Bruce Springsteen, Bob Dylan, Etta James, Paul Simon, Fats Domino, Elvis Costello, Ani Di Franco, e decine di altri. Quel che rende ulteriormente speciale la serie di esibizioni, sono le novità discografiche che riguardano gli artisti più popolari. Bruce Springsteen presenterà il suo disco di vecchie canzoni di Pete Seeger che esce alla fine di questo mese. Costello suonerà con Allen Toussaint le canzoni del loro cd dedicato a New Orleans che arriva il 6 giugno, prodotto da uno bravissimo come Joe Henry. E infine – sorpresa – Paul Simon pubblica l’8 maggio un disco nuovo, dopo sei anni. Con la collaborazione di Brian Eno, e Herbie Hancock. Si chiama “Surprise”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro