“I rarely read blogs”

La trascrizione della conversazione tra il presidente Obama e i giornalisti sull’Air Force One, venerdì: con postille del presidente, e un giudizio sulle opinioni perentorie che circolano qua intorno.

And part of the reason we don’t spend a lot of time looking at blogs is because if you haven’t looked at it very carefully then you may be under the impression that somehow there’s a clean answer one way or another – well, you just nationalize all the banks, or you just leave them alone and they’ll be fine, or this or that or the other. The truth is this is a very complex set of problems and bad decisions can result in huge taxpayer expenditures and poor results.

(intanto, a Londra ci sono rimasti un po’ male della sbrigativa accoglienza di Gordon Brown alla Casa Bianca: ma pare che il presidente e il suo staff siano troppo stanchi e indaffarati con la crisi economica per preoccuparsi degli ospiti)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su ““I rarely read blogs”

  1. Pingback: Serious fact checking all’opera: l’Obama pensiero sui blog

Commenti chiusi