Lasko!

Debutta su Rai Due una nuova serie tv d’azione tedesca con Mathis Landwehr. Un ordine monastico vigila su un segreto da più di mille anni. Fra di loro c’è un monaco speciale: Lasko!
Lasko è un giovane monaco che combatte a colpi di kung fu. Dopo aver vissuto un’esperienza traumatica in Kosovo come soldato della forza di pace Kfor, si rinchiude in un convento e presta giuramento a Dio.
Nei panni di monaco, entra nell’ordine del Pugnus Dei e ben presto diventa membro dei Portatori dell’anello, una congregazione formata da guerrieri fortemente preparati per combattere ogni battaglia. Sempre dalla parte parte dei più bisognosi, pronto ad aiutare chiunque bussi alle porte del convento, Lasko è impegnato in una dura e lunga lotta contro la Loggia Ares, organizzazione misteriosa e con obiettivi oscuri.

(dal sito di RaiDue; grazie a Jacopo Colò)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “Lasko!

  1. robbbberto

    Una via di mezzo tra “kung fu” con David Carradine, “Il npme della rosa” e un viaggio in acido con sostanze tagliate male

  2. ciorven

    I telefilm tedeschi sono orribili, non brutti come quelli italiani, ma più brutti dei francesi. Poi c’è questo politicamente corretto a secchi (come negli italiani dove mettono sempre una percentuale di extracomunitari a fare i caramba) che fa proprio venire l’orchite. L’unico che si salvava era un telefilm con una poliziotta turca, ma solo perchè l’attrice era proprio bellissima.
    Strano poi perchè i tedeschi sono vicini di casa di danesi e svedesi che fanno cose molto buone

  3. Vasiliy Stepanov

    Vabbe’, il telefilm sarà stupidino ma Mathis Landwehr è una gioia per gli occhi e non sta messo nemmeno male a carisma: sono abbastanza convinto che possa fare e farà di meglio. Dal suo blog, fra l’altro, pare una persona intelligente.
    Poi i due monaci che partono per le missioni segrete in un Ape scalcagnata sono carinissimi…

Commenti chiusi