Magari domani

Su nessuno dei tre siti web che i finiani hanno usato con solerzia e rapidità finora per comunicare loro opinioni dissenzienti, critiche e agguerrite a strettissimo giro, su nessuno dei tre compare a un paio d’ore di distanza dai fatti un commentino sul voto a favore della retroattività del Lodo Alfano. Magari domani

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

5 commenti su “Magari domani

  1. robbbberto

    E’ facile giocare al figliol prodigo, ma in quanti hanno veramente creduto alla insurrezione dei finiani (che chiamati così sembrano abitanti di un altro pianeta, tipo rettiliani)?

  2. davide

    Eccoci a domani: «Non condivido affatto le polemiche sulla retroattività del lodo Alfano. Ed infatti, la finalità del cosiddetto lodo Alfano costituzionale è quella di salvaguardare la serenità nello svolgimento delle funzioni da parte delle alte cariche dello Stato che, ovviamente, potrebbe essere compromessa nel caso in cui non venissero sospesi processi per fatti antecedenti all’assunzione della carica. La retroattività non è una novità, ma è l’essenza del Lodo» (Giulia Bongiorno-Secolo d’Italia).
    Mi sembra un’affermazione sensata. Poi si può essere pro o contro questo “privilegio” ma in sè il lodo non può che essere così com’è stato proposto, cioè retroattivo.

  3. Pingback: Ce la possono fare | un blog per conservarsi

  4. Pingback: Le palabras di Fini | Wittgenstein

Commenti chiusi