Stamattina ho aperto il Post e ho pensato avessimo fatto un’apertura sugli Spandau Ballet.
Through the barricades
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.
a me sembrava anche la locandina dell’ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo!
(sarà perchè Maroni assomiglia a Giacomo, mah!)
Scusatemi, ma devo:
ROTFL!
e si sa che prima o poi, quando sono abbastanza disperati, ci tocca la reunion..
Non amo discutere di politica dal momento che a mio avviso in parlamento siedono quasi esclusivamente giullari e cortigiani di una Corte che non sa certo di miracoli e di un Re che più nudo di così non può essere. Ma non potevo esimermi dal gaudere per lo spectaculo del teatrino di questa corte dei miracoli dove si giurano l’un l’altro eterna fedeltà per poi accapigliarsi per il furto dei traffici. Non tanto per la salvezza dell’attuale governo – una parte o l’altra, poco cambia, e con uno scenario come quello attuale non andrà lontano – ma per il piacere di vedere il più alto scontro della nostra bassa cortigianeria. Perché il Mondo ha potuto vedere che il Re è nudo e non è una favola ma lo specchio della realtà. Non si può essere apolitici ma questi giullari e cortigiani di una Corte ha fatto perdere di senso quel che poteva significare essere di destra o di sinistra e ci riferiamo a valori e non a ideologie.
Continua a leggere su House living and business