La foto di stasera

È del 2007.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

4 commenti su “La foto di stasera

  1. andrea61

    Se ho ben capito il futuro PdR sará un mediocre sindacalista che in oltre 20 anni di attivitá politica non si è mai distinto per qualche iniziativa di rilievo, uno che nella vita è sempre andato a traino della corrente. E questo dovrebbe essere il nocchiero in grado di guidare il paese attraverso l’oceano procelloso in cui ci troviamo ? Che Dio ci aiuti !

  2. lorenzo68

    Qualcuno è in grado di motivarmi la scelta di Berlusconi? Perchè Marini è gradito?

  3. splarz

    perché, mi duole moltissimo ammetterlo, ha ragione beppe grillo: pd e pdl sono la stessa cosa, nel senso che la vecchia dirigenza del pd protegge berlusconi da anni. Marini non è comunista e fa parte degli ottusi vecchi politici che, non so per quale ragione, preferiscono berlusconi vivo e vegeto. Mi sto vergognando del mio voto al pd al senato.

  4. Lazarus

    Lo preferiscono vivo e vegeto perché sono parte dello stesso sistema di potere su cui anche loro si reggono e perché hanno una tale paura di personaggi come Grillo e Renzi che sono disposti a tutto pur di mantenere e perpetuare il loro potere (questo è il vero obiettivo del PD non certo il bene o il progresso del paese).

Commenti chiusi