Welcome to the jungle

Lunedì ho guardato online un’ora di Salvini al programma di Barbara d’Urso, perché volevo capire cosa avesse detto su questo. Ma insomma, ho visto un’ora di programma di Barbara d’Urso, che è seguito da due milioni e mezzo di persone e si chiama Non è la d’Urso. Invece ieri sera per accidenti meno professionali ho visto dei pezzi di Temptation Island Vip, tre milioni di persone, e di un programma su Rete4 con Capezzone, Sgarbi, Friedman e altri maschi che si chiama Stasera Italia, un milione e mezzo di persone. Poi sono tornato da Rogoredo, alla periferia di Milano, e il tassista che mi riportava a casa ascoltava lo Zoo di 105, un milione di persone. A un certo punto ha cambiato frequenza e ha messo la replica della Zanzara, mezzo milione di persone.

Ho dovuto interrompere un’ora questo omogeneo palinsesto per andare a Rogoredo a Sky Tg 24 a parlare con Carlo Bonini e Francesca Baraghini delle notizie di oggi: non abbiamo urlato mai, ma forse perché non c’era nessuno ad ascoltarci.

 

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro